Affare in dirittura d’arrivo, ma equilibri delicatissimi: Bruno Peres al Torino è in discesa, la Roma apre ai bonus. Si può firmare, pochi dettagli da limare
Questa volta ci siamo davvero, senza false illusioni, senza false speranze. Si è finalmente sbloccata la trattativa che dovrebbe riportare Bruno Peres al Torino, dopo un tiramolla di calciomercato che includeva anche, se non paradossalmente soprattutto, la Roma. Il problema era infatti proprio con la società giallorossa, che non aveva ancora avviato un vero e proprio discorso relativo allo stipendio percepito dal terzino brasiliano, ora molto vicino al ritorno in granata. Il nodo, d’altra parte, è sempre stato questo: capire come regolarsi intorno agli emolumenti del giocatore, che erano superiori al tetto imposto dal Torino. Ma ora qualcosa è cambiato.
Torino-Roma: incontro per Bruno Peres. E dal Brasile il giocatore aspetta la chiamata decisiva
Come si dovrebbe risolvere la questione? Dopo l’incontro di ieri, la Roma, secondo le ultime indiscrezioni, non dovrebbe contribuire al pagamento dell’ingaggio di base del giocatore, ma potrebbe corrispondere al brasiliano una serie di bonus che andrebbe a maturare durante la prossima stagione. Poi, ovviamente, sarà necessario trovare la quadratura del cerchio anche con il Torino, per ciò che concerne il contratto successivo al riscatto, fissato a 8 milioni di euro: l’ingaggio di base sarà intorno al milione e mezzo, al quale si dovranno aggiungere dei bonus legati al numero delle presenze, dei gol, e, ovviamente, al premio per il raggiungimento dell’Europa League e nel caso anche della Champions League. Qualcosa si sta muovendo, ora si aspetta la mossa decisiva.
Bruno Peres, ritorno al Torino: per l’accordo i tempi non sono più dilatati
L’accelerata, insomma, c’è stata. Di fatto, si deve solo aspettare il momento in cui arriverà la fumata bianca definitiva, con lo scambio dei documenti e le firme sul contratto, che verrà depositato una volta sostenute le visite mediche da parte del giocatore. Insomma, la trattativa sembra a un passo dal suo compimento, con pochissimi dettagli da limare. Difficilmente il futuro di Peres non sarà nuovamente al Torino. Le prossime novità potranno essere quelle davvero felici. Per tutti.
Ma come si fa a leggere un tizio che spera che petracchio legga i commenti per far partire eventuali querele…poi per cosa? Sei solo un 👅👅👅🍑🍑🍑 della peggior specie
Giocatore indisciplinato che nessuno vuole e la Roma vuole disfarsene alla veloce coma anche i suoi tifosi che non sopportano la sua inadeguateezza morale e sportiva.
Ps stó sito, con tutti questi banner sembra un flipper ed è ingestibile.
In altre parole è penoso
Ciao @brau … d’accordo con te su Peres
scarica Adblock , e dimentichi i banner
mancano solo i dettagli sulla percentuale di Petrachi..
commento incommentabile. insulto tipico di chi non ha argomenti. perchè ok criticare la notizia, ma questo è altra cosa. Un insulto assolutamente gratuito e ingiustificabile. Non può essere uno dei nostri. sarebbe Carino scoprire che Petrachi leggesse i commenti, così per sondare la piazza, e vedendo ciò facesse partire una… Leggi il resto »
credo che Petrachi abbia cose ben più importanti da fare,che occuparsi di simile miseria
dwetto tra noi lo spero anche. C’è una campagna acquisti da portare avanti. Ma mai disperare. Magari trova 5 minuti per dettare un paio di messaggi al suo avvocatro
Ormai ve la cantate e ve la suonate
e ti dirò non suona nemmeno stonata